Per accedere al menu di gestione delle anagrafiche (elenco/descrizione clienti, fornitori, articoli, e tutte le operazioni a questi collegate)
cliccare sul tasto Anagrafiche; 
comparirà il corrispondente menù: 
Selezionando la prima voce Clienti e Fornitori si aprirà la finestra di gestione delle anagrafiche client Agenda apre una semplice funzionalità di gestione impegni a calendario
|
Il Menù Altre Anagrafiche presenta le voci
che riportano l’elenco delle caratteristiche
già viste nella gestione delle anagrafiche Clienti/Fornitori;
selezionando una delle voci sarà possibile visualizzare/modificare/integrare
i valori già presenti.
|
Una funzionalità rilevante di d.a.r.Win è ricoperta dall’Anagrafica Articoli  Troviamo qui la parte relativa all’archivio dei Listini , dei Listini per Categoria/Gruppo ma anche delle Promozioni Vi è anche una parte anagrafica relativa ai Conti Corrente ed alle Banche di Appoggio Infine dal menù, alla voce Utilità abbiamo il comando  che effettua il riassegnamento (la rigenerazione) del Piano dei Conti (cos’è?) con tutti i codici conto in base alle Anagrafiche presenti in d.a.r.Win.
|