La gestione delle anagrafiche

 

Per accedere al menu di gestione delle anagrafiche (elenco/descrizione clienti, fornitori, articoli, e tutte le operazioni a questi collegate)

cliccare sul tasto Anagrafiche;  

 

comparirà il corrispondente menù:


 Selezionando la prima voce
Clienti e Fornitori si aprirà la finestra di gestione delle anagrafiche client
 
Agenda apre una semplice funzionalità di gestione impegni a calendario

 

Il Menù Altre Anagrafiche presenta le voci 

che riportano l’elenco delle caratteristiche

già viste nella gestione delle anagrafiche Clienti/Fornitori;

selezionando una delle voci sarà possibile visualizzare/modificare/integrare

i valori già presenti.

 

Una funzionalità rilevante di d.a.r.Win è ricoperta dall’Anagrafica Articoli 
 
Troviamo qui la parte relativa all’archivio dei
Listini , dei Listini per Categoria/Gruppo ma anche delle Promozioni
 
Vi è anche una parte anagrafica relativa ai
Conti Corrente ed alle Banche di Appoggio
 
Infine dal menù, alla voce
Utilità abbiamo il comando
 
 che effettua il riassegnamento (la rigenerazione) del Piano dei Conti (cos’è?) con tutti i codici conto in base alle Anagrafiche presenti in d.a.r.Win.

 

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